L'Istituto Centrale per gli Archivi ricerca personale: attivata la procedura di mobilità regionale. Leggete la circolare 3/2011 della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio

01/12/2011

Richiesta dell’Istituto Centrale per gli Archivi di attivare la procedura di mobilità regionale per carenza di personale.

Al fine di poter adempiere alla propria missione istituzionale, l'Istituto Centrale per gli Archivi ha urgente necessità di n. 12 unità di personale relativamente alle professionalità di seguito specificate:

Funzionario archivista di Stato area III (da F1 a F5): 4 unità
Funzionario amministrativo area III (da F1 a F4): 2 unità
Funzionario informatico area III (da Fl a F4): 2 unità
Area II Amministrativa: 2 unità
Area II dei servizi di vigilanza: 2 unità

Considerata la natura specialistica delle funzioni assegnate e delle particolari attività tecnico-scientifiche dell’Istituto, al fine di procedere alla richiesta di personale effettivamente idoneo a garantire il concreto ed efficace svolgimento della missione a cui lo stesso è preposto, i soggetti interessati dovranno inviare al Direttore dell’Istituto il curriculum vitae, integrato da colloquio, condizione indispensabile a consentire una ponderata valutazione delle candidature.

leggi e scarica la Circolare (kB 57, pdf)